LA GUIDA PRATICA PER ATTIVARE IL DELIVERY NEL TUO BAR
Che cosa imparerai leggendo la guida pratica:
1
Lo scenario di mercato
Individuare le opportunità di crescita del mercato del food delivery, e riconoscerne i rischi, per porre le basi di un servizio profittevole sin da subito.
2
Quanto puoi guadagnare
Partendo dagli scenari generali, analizziamo i costi di attivazione della consegna a domicilio, al fine di comprenderne i margini di profitto.
3
Come implementare il delivery
Passo passo per conoscere tutti gli aspetti di quest'opportunità: dalla relazione con i clienti, alla gestione operativa in store, senza dimenticare la visibilità del tuo brand.
LA GUIDA PRATICA PER ATTIVARE IL DELIVERY NEL TUO BAR
Compila il form con i tuoi dati
ed ottieni subito GRATUITAMENTE la nostra guida pratica.
Nome
Cognome
La tua migliore e-mail
Numero di telefono
Cliccando su "Sì, voglio la guida gratuita" autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 e dell'art. 13 GDPR (2016/679)
CHI SIAMO
Chiara Valenti
Co-founder e marketing specialist
Un'esperienza di stage a Singapore durante il suo ultimo anno universitario le ha permesso di conoscere e capire cosa volesse fare da grande. Lo sviluppo del food retail, i colori e i profumi dello street food della città asiatica l'hanno affascinata. Da quel momento non ha potuto fare a meno di desiderare di occuparsi e specializzarsi nel mercato del F&B retail. Perché? Perché è un mondo affascinante, complesso, sfidante nel quale la comunicazione e il marketing sono solo una parte di un sistema articolato. Solo una visione integrata permette di raggiungere il successo e gli obiettivi prefissati.

Ha maturato più di 11 anni di esperienza nell'ambito del marketing e della comunicazione per importanti realtà della ristorazione in Italia e questo nuovo progetto editoriale le permetterà di condividere con voi spunti, idee e suggerimenti che spera vi possano essere utili per il vostro lavoro … o futuro lavoro ; )

Ivan Riganello
Co-founder e strategist manager
Soprannominato il creativo, classe 84', nonostante non sia ancora un vecchietto , vanta una solida esperienza professionale nel settore del food and beverage e dell'hotellerie. Una passione iniziata nel bar del padre quando aveva solo 12 anni, e che con qualche capello bianco in più gli ha permesso di raggiungere ruoli manageriali importanti all'interno di multinazionali della ristorazione commerciale.

Appassionato di musica, ama cucinare, e nel tempo libero divertirsi con gli amici.
I suoi punti di forza, sono sicuramente lungimiranza, curiosità, e pazienza, trova una soluzione per ogni problema e riesce ad andare oltre l'ostacolo con un forte orientamento al risultato. Vive il business come una sfida da vincere ogni giorno.

Il suo punto debole oltre ad essere un po' testardo, i dolci: non portatelo in pasticceria!
Da qualche anno ha intrapreso la carriera da imprenditore, aprendo un'attività nel settore del turismo, ed ha allargato la sua comfort zone, dedicandosi anima e corpo al settore del fitness , e lavorando costantemente sulla vendita B2C e B2B.

Possiamo definirlo un ragazzo a cui non piace stare sul divano di casa a guardare la tv.
Crede fortemente che nella vita la fortuna non esiste: siamo noi artefici del nostro destino.
.
Francesco Boccardo
Co-founder e operations manager
Classe '85, con una formazione scientifica alle spalle, il food è il suo mondo da quando aveva 19 anni.

I primi anni di gavetta gli hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza del mondo bar a 360°, che si è rivelata successivamente strategica nella gestione di reti di punti vendita su tutto il territorio italiano.

Appassionato di crescita personale e da sempre alla ricerca di nuove sfide, ha deciso di cimentarsi con questo nuovo progetto per condividere gli strumenti ed i segreti utilizzati dalle grandi aziende nelle loro case histories di successo.

Altre sì crede che sia fondamentale per ogni imprenditore, in un mondo sempre più sovraccarico di fake news, avere una fonte affidabile su tutte le notizie del proprio settore, magari approfondite da un punto di vista tecnico.
Vuoi metterti
in contatto
con noi?
Scrivici su info@obiettivobar.com
e seguici sui nostri canali social